1074 VOLTE GRAZIE MIGLIONICO

1074 VOLTE GRAZIE MIGLIONICO

martedì 8 gennaio 2008

Risultati Sondaggio

Si è concluso il sondaggio proposto dal Blog "Sinistra Arcobaleno Miglionico" riguardante il simbolo della nuova federazione della Sinistra.
Con questo sondaggio, proposto ai lettori del Blog, si voleva sondare il grado di preferenza per il nome e il simbolo della "Sinistra - l'Arcobaleno".
I risultati hanno mostrato che al 55 % dei votanti piace il simbolo e il nome. Mentre a di no sono stati il 32 %, gli indecisi si assestano al 10 %.
Questi sono i risultati ottenuti in un mese. Accoglieremo qualsiasi critica, consiglio e migliramento per quanto riguarda simbolo e nome.

Scrivete tutto ciò commentando questo post.

Sinistra Arcobaleno Miglionico

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che il simbolo e il nome siano proprio azzeccati. Ci vuole proprio che qualcuno rivendichi di appartenere alla Sinistra, visto che tutti i "BENPENSANTI" hanno scelto vie più facili. E' troppo comodo parlare agli imprenditori, ai liberi professionisti e ai lavoratori (quando se ne ricordano), dando la mano a Montezemolo e Epifani.

Anonimo ha detto...

Secondo me il simbolo non va bene. Avrei preferito che ci avessero messo la falce e il martello come richiamo a quel passato glorioso e affascinante che era il PCI.

Anonimo ha detto...

questo nuovo simbolo é davvero molto bello sia esteticamente che per il messaggio che vuole trasmettere alla gente e cioé pace,onestà e lealtà,ossia,tutti valori che gli altri partiti hanno cancellato.EVVIVA
LA SINISTRA.....QUELLA VERA!!!